Image and video hosting by TinyPic
(No-Miley Italia) // version #4;

Reply
Commento a Fly on The Wall e alla carriera di Miley
view post Posted on 12/9/2009, 17:01Quote

••••••

Group: Anti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:24

La febbre per Miley Cyrus,la piccola protagonista del telefilm teen “Hannan Montana”, è scoppiata anche in italia, dove le sue canzoni stanno spopolando per non parlare dell’album Breakout che sta vedendo tantissimo. Miley al momento è la star più famosa e potente della Disney,in quanto a popolorità è riuscita a battare anche i protagonisti di High School Musical, ormai è innarestabile! Dopo il successo di 7 Things arriva il nuovo singolo “Fly On The Wall” lettarlmente tradotto “Mosca sul Muro “( che strano titolo) che cambia rotta sotto il punto di vista musicale, infatti la canzone è un concentrato di pop electro tanto di moda per ora! Be che dire, questa ragazzina sarà pure un prodotto commerciale della Disney! Ma la voce ce l’ha e anche molto potente ed è molto brava live ed ha solo 16 anni…se non impazzisce come Britney Spears in futuro con i giusti produttori può fare veramenente qualcosa di buono…vi lascio alla visione del video…

Voi che ne pensate?

image

There did you think to kill me?
There's no flesh or blood within this cloak to kill.
There's only an idea! Ideas are bulletproof.
Farewell! Io can call me V!
image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/9/2009, 18:27Quote

Image Hosted by ImageShack.us

••••••••••

Group: Admins supreme

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:14

CITAZIONE
Ma la voce ce l’ha e anche molto potente ed è molto brava live ed ha solo 16 anni

debbo dissentire su questi punti...
non ha totalmente tecnica,come vabbeh è stato abbondantemente ripetuto un pò d'ovunque...
la sua voce funziona sicuramente in certi ambiti-non la vedo una voce estremamente versatile ed adatta a tutto...però la vedo funzionare molto in certi tipi di ambito...-
Live poi vabbeh è un mezzo disastro,com'è possibile desumere dai video postati in giro...
CITAZIONE
se non impazzisce come Britney Spears in futuro con i giusti produttori può fare veramenente qualcosa di buono

soprattutto con i giusti produttori...se si circonda di un buon team anche per me potrebbe far strada...
poi vabbeh ci sarebbe da discutere secoli su se sia giusto che il motivo di successo per un musicista sia piuttosto che il talento e la bravura la bravura del suo entourage...quindi il problema del porre l'immagine prima della bravura...
ma su questo sinceramente io la penso così: è come voler pretendere che si smetesse di fare letteratura commerciale...la musica-come la letteratura-commerciale è sempre esistita...
mi basterebbe almeno che gli interpreti avessero un pò di tecnica. Poi voglio dire,se non mi piace nessuno mi costringe ad ascoltarla.

image

♥'Sé mo laoch, mo Ghile Mear♥
Seinntear stair ar chlairsigh cheoil
's líontair táinte cárt ar bord
Le hinntinn ard gan chaim, gan cheó
Chun saoghal is sláinte d' fhagháil dom leómhan
image

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 12/9/2009, 23:05Quote

♥♥♥♥Team Narta♥♥♥♥
••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:38

CITAZIONE (~Gabrielle; @ 12/9/2009, 19:27)
CITAZIONE
Ma la voce ce l’ha e anche molto potente ed è molto brava live ed ha solo 16 anni

debbo dissentire su questi punti...
non ha totalmente tecnica,come vabbeh è stato abbondantemente ripetuto un pò d'ovunque...
la sua voce funziona sicuramente in certi ambiti-non la vedo una voce estremamente versatile ed adatta a tutto...però la vedo funzionare molto in certi tipi di ambito...-
Live poi vabbeh è un mezzo disastro,com'è possibile desumere dai video postati in giro...
CITAZIONE
se non impazzisce come Britney Spears in futuro con i giusti produttori può fare veramenente qualcosa di buono

soprattutto con i giusti produttori...se si circonda di un buon team anche per me potrebbe far strada...
poi vabbeh ci sarebbe da discutere secoli su se sia giusto che il motivo di successo per un musicista sia piuttosto che il talento e la bravura la bravura del suo entourage...quindi il problema del porre l'immagine prima della bravura...
ma su questo sinceramente io la penso così: è come voler pretendere che si smetesse di fare letteratura commerciale...la musica-come la letteratura-commerciale è sempre esistita...
mi basterebbe almeno che gli interpreti avessero un pò di tecnica. Poi voglio dire,se non mi piace nessuno mi costringe ad ascoltarla.

parole sante ùu

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2009, 12:23Quote

••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:24

Il punto è che non capisco come si possa definire la sua voce POTENTE. A mio parere proprio di potenza non ha nulla. Se si mantiene su canzonette con carenza di acuti e cose simili può essere che possa continuare così per un po'...ma poi -.-

image

There did you think to kill me?
There's no flesh or blood within this cloak to kill.
There's only an idea! Ideas are bulletproof.
Farewell! Io can call me V!
image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/9/2009, 13:19Quote

@
••••••••

Group: Pro

Status: Utente anonimo

tecnicamente non mi esprimo, non ne ho neanche la minima competenza. sono contenta, essendo pro, che la carriera di miley, pur se appena cominciata, proceda nel verso giusto. se mi posso esprimere su - fly on the wall - non mi piace particolarmente questa canzone, il genere non si addice a miley secondo me.

non credo frequenterò pìù forum, scusate.
(14708) ì love u too.

- - - - - - -

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/9/2009, 13:01Quote

••••••••

Group: Neutro

CITAZIONE
Il punto è che non capisco come si possa definire la sua voce POTENTE. A mio parere proprio di potenza non ha nulla. Se si mantiene su canzonette con carenza di acuti e cose simili può essere che possa continuare così per un po'...ma poi -.-

infatti, poi dire che è molto brava live....ma per favore -.-"

image

image image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/9/2009, 13:12Quote

Image Hosted by ImageShack.us

••••••••••

Group: Admins supreme

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:14

ma infatti...dire che live è brava...probabilmente la tipa che l'ha scritto si è sbagliata e ha sentito qualcun'altro pensando fosse miley...boh :P
CITAZIONE
Se si mantiene su canzonette con carenza di acuti e cose simili può essere che possa continuare così per un po'...ma poi -.-

per un pò,esattamente... poi comunque anche senza acuti si la monotonia rimane...e sinceramente è più piacevole sentire qualcuno che sa destreggiarsi con le note piuttosto che un cantante monotòno,almeno per me...

image

♥'Sé mo laoch, mo Ghile Mear♥
Seinntear stair ar chlairsigh cheoil
's líontair táinte cárt ar bord
Le hinntinn ard gan chaim, gan cheó
Chun saoghal is sláinte d' fhagháil dom leómhan
image

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 14/9/2009, 16:34Quote

••••••••

Group: Neutro

CITAZIONE
ma infatti...dire che live è brava...probabilmente la tipa che l'ha scritto si è sbagliata e ha sentito qualcun'altro pensando fosse miley...boh

nah, sarà la solita propaganda entusiasta di una che vuole attirare più bimbeminchia possibili facendo credere che miley è una delle più grandi cantanti attualmente xD

image

image image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
7 replies since 12/9/2009, 17:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Goodbye;
Our affiliates!
Image and video hosting by TinyPic Mara's Showcase;; Image and video hosting by TinyPic - hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
Credits & Thanking!*-*
Thanks for some codes to Meravilandia

untouched skin, designed by ,pandora from the black box