CITAZIONE
Ma la voce ce l’ha e anche molto potente ed è molto brava live ed ha solo 16 anni
debbo dissentire su questi punti...
non ha totalmente tecnica,come vabbeh è stato abbondantemente ripetuto un pò d'ovunque...
la sua voce funziona sicuramente in certi ambiti-non la vedo una voce estremamente versatile ed adatta a tutto...però la vedo funzionare molto in certi tipi di ambito...-
Live poi vabbeh è un mezzo disastro,com'è possibile desumere dai video postati in giro...
CITAZIONE
se non impazzisce come Britney Spears in futuro con i giusti produttori può fare veramenente qualcosa di buono
soprattutto con i giusti produttori...se si circonda di un buon team anche per me potrebbe far strada...
poi vabbeh ci sarebbe da discutere secoli su se sia giusto che il motivo di successo per un musicista sia piuttosto che il talento e la bravura la bravura del suo entourage...quindi il problema del porre l'immagine prima della bravura...
ma su questo sinceramente io la penso così: è come voler pretendere che si smetesse di fare letteratura commerciale...la musica-come la letteratura-commerciale è sempre esistita...
mi basterebbe almeno che gli interpreti avessero un pò di tecnica. Poi voglio dire,se non mi piace nessuno mi costringe ad ascoltarla.