So di aver già scritto un elenco di motivi...ma reputo che sia il caso di soffermarmici un pochito in più,visto che forse sarei anche l'admin del forum-sempre forse,eh xD-.
Allora.Innanzitutto comincio con qualche
Faq così che se a qualcuno venga in mente di chiedermi alcune domande rito tipo: "ma tu odi miley?" o "ma chi sei tu per criticarla?" se lo risparmia perchè lo trova già scritto qui.
Allora cominciamo.
Chi sono io per criticarla?Io.
Ognuno è libero di avere una propria opinione circa qualsiasi cosa che lo circonda,e se quella cosa non piace è lecito criticarla,a mio avviso.
Inoltre,ci tengo a specificare che suono il piano,canto e recito,quindi qualcosina la saprei anche,in merito,per poter esprimere le mie opinioni.
Ma io odio Miley?Ma io la conosco? Riposta: no. Come cavolo faccio ad odiare qualcuno che non conosco e che dubito conoscerò mai? E' materialmente impossibile. Non giudico-come nessuno qua- la signorina Cyrus come persona,giudico esclusivamente il suo lavoro.
Perchè hai aperto un forum anti? non hai niente di meglio da fare?l'ho aperto perchè è legale e mi andava di farlo...direi che è una risposta sufficiente.
Detto ciò,vi passo ad elencare cosa trovo di sbagliato in lei in quanto professionista.
•Attrice:Cominciamo col dire due cosine.
1) la recitazione a livello professionistico è un lavoro come qualsiasi altro che richiede preparazione e competenza,secondo me.
2) attori non ci si improvvisa,ci si nasce e soprattutto ci si diventa,con la pratica e lo studio.
Al giorno d'oggi sbarcano sul grande schermo personaggi di tutte le risme,più o meno talentuosi,personaggi che non hanno l'esperienza per star la a fare un film,che di fatto è e dovrebbe essere la parte più alta della carriera di un attore.
Non starò qui a discutere del talento di Miley,soprattutto perchè secondo me ha
troppa poca esperienza perchè questo possa venire fuori. Non la vedo granchè portata per la recitazione,ma questa è un'opinione mia del momento che potrebbe anche essere totalmente sconvolta da futuri progressi di sta signorina...per cui sorvolerò sulla questione concentrandomi sul fatto che Miley
faccia già film nonostante la sua palese poca esperienza in ambito recitativo.Miley Cyrus è comparsa sui nostri schermi all'età di undici anni e da allora ha girato quattro serie di un telefilm a basso budget e due film da protagonista,oltre alla piccola particina in Big fish e a quella in DOC. Quando è sbarcata al cinema in Hannah montana the movie alle spalle aveva solamente il telefilm e due particine minori. Il che secondo me è un'esperienza totalmente nulla,che non giustifica affatto il suo trovarsi sul grande schermo.
Molti grandi attori prima di arrivare ad avere notorietà sul grande schermo hanno fatto anni ed anni di teatro sia come professionisti che come dilettanti,hanno recitato per anni in serie tv più o meno importanti ed in produzioni tv di serie B...in poche parole,hanno fatto molta molta pratica,cosa che a Miley manca del tutto,in effetti.
Come attrice passa dall'appena convincente-a livello di un club teatrale di un liceo- al non convincente e sicuramente non è questo il livello di preparazione che un attore di cinema dovrebbe avere. E se dico questo lo dico perchè ho visto hannah montana the movie...e se non fosse che erano legati a lei per il personaggio penso che il film ci avrebbe guadagnato con un'altra interprete nei panni della protagonista,almeno secondo me.
E non è solo una questione di talento eh...è soprattutto una questione di mancanza di tecnica recitativa...si vede che non ha mai partecipato ad una lezione di teatro...
•Cantantedistinguiamo immediatamente che esistono cantautori ed interpreti,e non è affatto detto che siano migliori i primi. Nel senso che non tutti abbiamo l'abilità di comporci da soli i nostri testi o le nostre basi musicali,indipercui si può essere dei cantanti eccellenti anche se le nostre canzoni ce le scrive qualcun altro. Anna Netrebko mica si scrive lei quello che canta...

Indipercui non rimprovero affatto a Miley di non scriversi da sola le canzoni,potrebbe non averne la vocazione,ciò che è certo è che sembra masticarne molto poco di musica.
Cantare non è una cosa facile,anzi,avere una buona prestazione è una cosa complessa che non si basa solamente sulla bella voce,ma soprattutto sulla tecnica.Non basta avere la voce...bisogna saperla utilizzare.
Il timbro di Miley,per quanto non mi faccia impazzire,potrebbe essere interessante-dico potrebbe perchè per un giudizio definitivo attendo che prenda lezioni di canto- se solo sapesse come usarlo.
Il fatto che lei non abbia alcuna nozione di canto è chiaramente evincibile in più punti:
esempio numero uno: