Image and video hosting by TinyPic
(No-Miley Italia) // version #4;

Reply
Miley Cyrus: stella cadente o nuova Madonna?
view post Posted on 13/9/2009, 14:16Quote

Image Hosted by ImageShack.us

••••••••••

Group: Admins supreme

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:14

babeh ovviamente non si intendeva in poco tempo^^
l'interrogativo era...se la sua carriera avrebbe potuto mai in futuro eguagliare per lunghezza e per fama quella di Madonna e di Britney Spears,alla quale domanda sinceramente mi sentirei di rispondere che dipende un pò tutto dal suo staff...

image

♥'Sé mo laoch, mo Ghile Mear♥
Seinntear stair ar chlairsigh cheoil
's líontair táinte cárt ar bord
Le hinntinn ard gan chaim, gan cheó
Chun saoghal is sláinte d' fhagháil dom leómhan
image

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 13/9/2009, 14:31Quote

~ Una, Vera Kyrie † ©. Copiami e farai compagnia alla brigata del Reaper.
••••••••

Group: Anti
Location: dal profondo del lato oscuro dei cuori mortali, laddove giacciono Odio, Morte e Follia...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:19

Beh, a lungo termine, se riesce a mantenere il ritmo, potrebbe anche farcela (sottolineo il potrebbe), ma ormai nella musica, specie in quella pop, il talento è nulla se non si ha un agente che regoli ogni singolo momento della vita e uno staff che stia sempre dietro... e si dovrebbe avere anche un bel po' di fattore C, a mio parere... credo che la migliore mossa da fare per Miley sarebbe quella di staccarsi un po' dalla Disney, cercando di evitare guai qualora cambi l'immagine in qualcosa di più maturo (alla Disney pigliano sempre ragazzi senza macchia, ma cosa succede se poi si scopre che questi ragazzi con il tempo si macchiano?)

image

image

.:†~Ego Una, Vera Kyrie sum~†:.
.:†~Una, Vera Neronis sponsa~†:.
.:†~Nemo ut me est, omnis mundus illud scit~†:.
.:†~Ego Kyrie sum, totae aliae tantum exemplaris sunt~†:.
.:†~Fortunae et Neronis cordis candida domina sum~†:.
.:†~You are you. And it's you I want to be with~†:.
.:†~I don't know anyone who is as human as you are~†:.

Avatar, firma e frasi sono sotto mio ©. Chi copia, a mezzanotte sarà la quarta vittima di Bodom, nyah :D

Cosplayer pugliesi, uniamoci!

image

imageimageimageimageimageimage

imageimageimageimage

image

Non ne adotto nessuno perchè li adotterei tutti (o quasi). Fatelo voi, almeno! « click

CITAZIONE
Nè Janne, nè Aleksi sono gay, sono soltanto ubriachi quando si baciano... oh, e Aleksi potrebbe essere bisessuale, non so Janne... ma a chi importa? A me no.

Io, riguardo un video su Aleksi Laiho e Janne Wirman

CITAZIONE
... perchè non possiamo essere tutti normali.

Lise

CITAZIONE
La grande domanda non è "Spinello sì, spinello no", è la domanda che è stupida! La grande domanda è: dov'è andata a finire... la CANAPA???

Beppe Grillo

Ok, è sotto © tutto questo, ok? Tanto, i mezzi per contattare il Reaper e i suoi finnici scagnozzi ce li ho...

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/9/2009, 14:35Quote

••••••••••

concordo...

image

image

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 14/9/2009, 13:44Quote

sono « paolettah » , ho solo cambiato nick. XD
••••••••••

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 13:42

Io trovo che non abbia questo gran talento,anche se affiancato da un ottimo staff,da poter raggiungere certi livelli di fama e successo.Anche se,considerando il caso di Madonna,che oggettivamente parlando non ha questo granchè di talento in quanto a doti vocali,ma è comunque una delle popstar più longeve dei nostri giorni,si potrebbe dire che sta tutto nel sapersi vendere. .-.

image
;PC forum; ;no-miley italia
«I know that we’ll have a ball if we get down and go out and just loose it all.I feel stressed out,I wanna let it go...[color=#ff9999]Let's go way out spaced out and loosing all control!Fill up my cup,Mozoltov,look at her dancing,just take it off!Let's paint the town!We’ll shut it down!Let’s burn the roof!And then we’ll do it again...Let's Do it,Let's Do it,Let's Do it.And live it up!
I gotta feeling that tonight’s gonna be a good night,that tonight’s gonna be a good night,that tonight’s gonna be a good good night.»

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/9/2009, 14:52Quote

••••••••••

CITAZIONE
Io trovo che non abbia questo gran talento,anche se affiancato da un ottimo staff,da poter raggiungere certi livelli di fama e successo.Anche se,considerando il caso di Madonna,che oggettivamente parlando non ha questo granchè di talento in quanto a doti vocali,ma è comunque una delle popstar più longeve dei nostri giorni,si potrebbe dire che sta tutto nel sapersi vendere. .-.

beh nella musica pop alle volte l'immagine è più che sufficiente...

image

image

image

image

P_MSG Top
apple'
view post Posted on 6/10/2009, 14:08Quote

Utente cancellato

scusate una cosa ma questo non è un forum ANTI-MILEY??No perchè io la ODIO CON TUTTO IL CUORE!

view post Posted on 6/10/2009, 14:39Quote

••••••••••

CITAZIONE
ODIO CON TUTTO IL CUORE!

aridaje. perdonami ma credo sia davvero difficile se non impossibile odiare-e soprattutto con tutto il cuore-una persona che non conosci...
CITAZIONE
questo non è un forum ANTI-MILEY??

a meno che non sappia più leggere si,c'è scritto Anti-Miley ergo lo è...ma ci reputiamo un forum di anti intelligenti...e se pensi di trovare topic del tipo "I dieci modi in cui vorrei che morisse pannah andata a male..." non è decisamente questo il forum...
Essere anti non significa odiare qualcuno,ma criticarlo e qui non odiamo Miley...non ci piace come fa il suo lavoro,punto.

image

image

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 6/10/2009, 14:49Quote

Image and video hosting by TinyPic
••••••••

Group: Neutro

Status: Utente anonimo

Infatti, qui non abbiamo mi detto di odiarla o di volerla morta. Non ci piacciono gli estremismi, sia da parte degli anti che dei pro.

image

image image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/10/2009, 16:47Quote

Millennium Member
•••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 02:17

Non penso proprio che ci possa riuscire...Farà la stessa fine di Britney Spears che fu tanto esaltata e considerata la nuova Madonna ma che ora viene già surclassata da Lady Gaga che sicuramente ha più talento di lei dato che ha una buona voce e si scrive da sola le canzoni

"La vita è una fregatura, poi muori. Ad avercela questa fortuna!"
Jacob Black. Breakin Dawn; ♥

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/10/2009, 18:22Quote

••••••••••

CITAZIONE
Farà la stessa fine di Britney Spears che fu tanto esaltata e considerata la nuova Madonna ma che ora viene già surclassata da Lady Gaga che sicuramente ha più talento di lei dato che ha una buona voce e si scrive da sola le canzoni

in realtà Britney Spears ha fatto un'ottima carriera per una popstar: incide da più di dieci anni e continua a vendere bene , a tenere su di se l'attenzione del pubblico e a non passare inosservata dal punto di vista musicale {non parlo degli scandali...se prendiamo il nuovo disco di Britney mi risulta che abbia avuto un bel successino}...Lady Gaga-per quanto anche io la ritenga più brava-non mi pare che abbia la stessa carriera pregressa di Britney...e non è detto che la raggiunga-per quanto se lo meriterebbe. Lady gaga è solamente "l'attrazione mediatica del momento" rispetto ad una Spears che ha la sua costante fetta di attenzione. Sinceramente per una popstar meglio avere una fetta di attenzione costante che non un boom di attenzione -sempre musicale,eh- e poi magari niente...per vedere se Lady Gaga ha veramente surclassato britney dovremmo aspettare degli anni...

image

image

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 10/10/2009, 14:18Quote

Millennium Member
•••••••••

CITAZIONE (~Gabrielle; @ 6/10/2009, 19:22)
CITAZIONE
Farà la stessa fine di Britney Spears che fu tanto esaltata e considerata la nuova Madonna ma che ora viene già surclassata da Lady Gaga che sicuramente ha più talento di lei dato che ha una buona voce e si scrive da sola le canzoni

in realtà Britney Spears ha fatto un'ottima carriera per una popstar: incide da più di dieci anni e continua a vendere bene , a tenere su di se l'attenzione del pubblico e a non passare inosservata dal punto di vista musicale {non parlo degli scandali...se prendiamo il nuovo disco di Britney mi risulta che abbia avuto un bel successino}...Lady Gaga-per quanto anche io la ritenga più brava-non mi pare che abbia la stessa carriera pregressa di Britney...e non è detto che la raggiunga-per quanto se lo meriterebbe. Lady gaga è solamente "l'attrazione mediatica del momento" rispetto ad una Spears che ha la sua costante fetta di attenzione. Sinceramente per una popstar meglio avere una fetta di attenzione costante che non un boom di attenzione -sempre musicale,eh- e poi magari niente...per vedere se Lady Gaga ha veramente surclassato britney dovremmo aspettare degli anni...

Bisognerà aspettare ma comunque è già a buon punto..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/10/2009, 16:25Quote

••••••••••

CITAZIONE
comunque è già a buon punto..

non saprei...semplicemente perchè non ho notizie di lady gaga fino a quest'anno...se poi me la sono persa per strada-cosa possibile xD-...

image

image

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 11/10/2009, 14:38Quote

Millennium Member
•••••••••

CITAZIONE (~Gabrielle; @ 10/10/2009, 17:25)
CITAZIONE
comunque è già a buon punto..

non saprei...semplicemente perchè non ho notizie di lady gaga fino a quest'anno...se poi me la sono persa per strada-cosa possibile xD-...

Ah ecco xD
Comunque lei poco tempo fa ha fatto uno sketch comico proprio con Madonna...Ironizzando su questa cosa della rivalità...E sta pubblicando una riedizione del suo album con nuove canzoni ^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/10/2009, 20:01Quote

••••••••••

^-^ mi fa piacere per lei...anche perchè live è brava...paparazzi acustica live era buona

image

image

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 12/10/2009, 15:56Quote

Millennium Member
•••••••••

Sì infatti...Merita molto di più di una Katy Perry che è stonata o di una Britney che non suona, non scrive e canta solo in playback xD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
29 replies since 29/8/2009, 20:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Goodbye;
Our affiliates!
Image and video hosting by TinyPic Mara's Showcase;; Image and video hosting by TinyPic - hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
Credits & Thanking!*-*
Thanks for some codes to Meravilandia

untouched skin, designed by ,pandora from the black box