Image and video hosting by TinyPic
(No-Miley Italia) // version #4;

Reply
Regolamento
view post Posted on 2/9/2008, 15:11Quote

Image Hosted by ImageShack.us

••••••••••

Group: Admins supreme

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:14

Salve a tutti! Innanzitutto credo che prima di passare alle regole bisogna fare qualche piccola premessa...da leggere bene mi raccomando!
Cos'è Un forum Anti? E a che cavolicchio serve?
Un forum Anti è innanzitutto un punto di discussione,come qualsiasi forum del resto,per utenti accomunati dallo stesso indice di "non gradimento" per qualcosa. Quindi è un luogo dove si fa critica,questo si. Ma criticare significa farlo soprattutto in maniera educata,senza scadere nell'offensivo e nell'inutilità.
E' un luogo di confronto fra persone civili in grado di sostenere conversazioni pacifiche,inoltre. Possono nascere discussioni molto interessanti quando si rifugge la sterilità dell'insulto e si passa al vero confronto pacifico...e con questo spirito nasce la cosa ;).
Ora passiamo alle regole =P
Vorrei chiarire una volta per tutte che questo non è un forum dove si offende Miley.
non me lo fate ripetere,grazie^^
Innanzitutto:
1) Massimo rispetto per TUTTI. Non gradiamo piccoli Adolf,da entrambe le parti. La costituzione garatisce libertà di pensiero,quindi chi ritenesse il concetto superato o troppo complicato prego,esiste la crocetta rossa:ci clicchi e se ne vada =P Ovviamente chi nonostante tutto venisse qui a romper l'anima rimedia un bel ban^^
2) Niente termini offensivi,verso l'utenza tutta e verso l'oggetto del forum. Siamo qui per far critica,non per fare gli scaricatori di porto,grazie
3) Niente argomenti osceni/inappropriati. Credo che ci siamo capiti no?^^
4) Regolina stupidina stupidotta...non dico di debellarle,ma per favore,facciamo tutti uno sforzo per ridurre al minimo le abbreviazioni. Sono consentite se rendono possibile agli altri la lettura...a questo mondo esistono anche le talpe come me,non vogliamo loro male...

image

♥'Sé mo laoch, mo Ghile Mear♥
Seinntear stair ar chlairsigh cheoil
's líontair táinte cárt ar bord
Le hinntinn ard gan chaim, gan cheó
Chun saoghal is sláinte d' fhagháil dom leómhan
image

image

image

P_MSG Top
0 replies since 2/9/2008, 15:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Goodbye;
Our affiliates!
Image and video hosting by TinyPic Mara's Showcase;; Image and video hosting by TinyPic - hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
Credits & Thanking!*-*
Thanks for some codes to Meravilandia

untouched skin, designed by ,pandora from the black box